acer liquid leap

Vendite da urlo per Acer Liquid Leap: 70.000 mila pezzi in un giorno

Cosimo Alfredo Pina

A confermare che gli indossabili stanno avendo un indubbio successo, anche tra il grande pubblico, arrivano le cifre che Acer Liquid Leap ha totalizzato lo scorso 13 dicembre. Grazie ad un’offerta speciale sullo shop online statunitense HSN il wearable dell’azienda taiwanese è stato venduto in ben 70.000 unità in un unico giorno.

Il tutto perché il braccialetto smart, di cui vi abbiamo più volte parlato anche sulle nostre pagine, era in sconto con un prezzo speciale di 99,95$ per due pezzi o, sempre per lo stesso prezzo, un articolo con tre bande intercambiabili.

LEGGI ANCHE: Nuove smartband Acer Liquid Leap: Active, Curve e Fit, ce n’è per tutti

Presentato a metà 2014, Acer Liquid Leap offre tutto quello che ci aspetta da un activity tracker, con contapassi, monitor della qualità del sonno e interazione con lo smartphone per visualizzare notifiche e controllare la musica. Il tutto con autonomie nell’ordine di una settimana.

Acer Liquid Leap è disponibile anche in Italia da tempo e mentre l’azienda ha lanciato già nuovi modelli, il suo prezzo si fa sempre più interessante, magari non come l’offerta citata in apertura, soprattutto sugli shop online.

Via: Phone ArenaFonte: HSN