Xiaomi-iHealth-2-2

Xiaomi annuncia un misuratore di pressione smart e stuzzica nuovamente con Mi Band 2 (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Tra i dispositivi Xiaomi più attesi c’è innegabilmente Mi Band 2, la seconda generazione dell’apprezzato wearable che negli ultimi giorni più volte si è mostrato in immagini trapelate. Purtroppo l’ultimo gadget presentato da Xiaomi non è la smartband in questione, ma un pur sempre interessante misuratore di pressione.

Si chiama iHealth 2 ed è uno sfigmomanometro smart e connesso, che riprende il concetto della prima versione lanciata nel 2014 rivedendola. L’iHealth 2 ha un display da 4,3″ a colori dove visualizzare subito il risultato della misurazione, di pressione sanguigna e frequenza cardiaca.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 2 con display appare in 8 nuove immagini

Può comunque connettersi via Wi-Fi ad uno smartphone Android per inviare i dati alla relativa app. La fornitura di iHealth 2 non finisce qui: è presente uno speaker abbinato ad un sistema di lettura dei dati (ovviamente in cinese) e una batteria da 2.200 mAh ricaricabile. Costa 399 yaun (circa 54€) ed è già disponibile su mi.com, solo per la Cina.

Proprio in occasione del lancio di questo misuratore di pressione smart il CEO di Xiaomi ha ancora una volta mostrato con occhiata al volo la Mi Band 2 che portava al suo polso. dalla foto in arrivo dall’evento è difficile dire con certezza se le foto trapelate nei giorni siano effettivamente affidabili. In attesa di un po’ più di chiarezza ufficiale valutate anche voi con la galleria qui sotto.

Via: FonearenaFonte: Weibo