Xiaomi Lunar: il monitor del sonno da usare nel cuscino costa meno di 10€ (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Il nuovo prodotto nato in casa Xiaomi è un piccolo disco che ricorda una pietra di un giardino zen ma che in verità è un dispositivo smart, pensato per il benessere. In particolare Xiaomi Lunar è un monitor del sonno, funzione che troviamo su praticamente qualsiasi wearable.

Il Lunar è però da posizionare dentro la federa del cuscino. A tal proposito i creatori inoltre premettono inoltre che le onde emesse dal piccolo dispositivo sono prossime allo zero quando il sonno viene monitorato e comunque molto basse anche durante la sincronizzazione con lo smartphone.

LEGGI ANCHE: Da Xiaomi a gennaio nuovi prodotti per il mercato globale!

Ovviamente i dati raccolti dal sasso smart possono essere consultati sulla relativa app (Android ed iOS), ovviamente integrata con gli altri prodotti smart di Xiaomi e che, quando il dispositivo si accorge che non riuscite a prendere sonno, può aiutarvi con il sistema Triple Sound che riproduce musica e suoni rilassanti.

Il tutto, come succede quasi sempre per i prodotti Xiaomi, ad un prezzo molto allettante: 69 yuan, circa 9,40€ al cambio attuale. C’è un motivo però se per un bel po’ non lo troverete su GearBest, Geekbuying e simili. Il Lunar dovrà prima passare dal crowdfunding di Xiaomi e le spedizioni non sono previste fino al prossimo 12 gennaio.

Via: Gizmochina