xiaomi-final

Xiaomi Mi Band 2: nuova foto e indiscrezioni su prezzo e uscita (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Dopo aver visto una possibile Mi Band 2 la settimana scorsa, al polso del CEO di Xiaomi, Lei Jun, la nuova versione di uno dei wearable più popolari torna a mostrarsi nuovamente sulle nostre pagine con una foto e qualche dettaglio sulla data di uscita e prezzo.

Se la foto si rivelerà effettivamente relativa alla Mi Band 2, questa non sarà concettualmente diversa dai modelli attualmente in commercio, fatto salvo per una apprezzabilissima aggiunta: il display, su cui viene mostrata l’ora, il livello di batteria e, presumiamo, i dati sull’attività quotidiana.

Rimane la forma a confetto e il cinturino in silicone, facilmente intercambiabile, che alloggia il nucleo della smartband di Xiaomi. Di fianco a questa foto di Mi Band 2 (la trovate a fondo articolo) anche alcune indiscrezioni su data di uscita e possibile prezzo.

LEGGI ANCHE: Questa è Xiaomi Mi Band 2!

Su Weibo, il social più usato in Cina, si parla infatti del prossimo 10 maggio quando, di fianco al phablet Xiaomi Mi Max, Mi Band 2 potrebbe essere lanciata allo stesso prezzo di Mi Band 1S, ossia 99 Yuan (circa 13€ al cambio). Xiaomi è quindi pronta a riconquistare il settore dei wearable con la nuova Mi Band con display? Per averne conferma non resta che attendere i pochi giorni che dividono dall’evento.

Via: GizmoChina
  • Phrancesco

    a me sembra questa qui, già scambiata l’anno scorso per il nuovo modello di miband e rivelatasi una copia. (F5)

    • tpberserk

      zeaplus band, è proprio questa

    • MaxTuccia

      I numeri dell’orario però sono più piccoli… Probabilmente è un clone ma forse non è quello che dici.

    • Gianluigi Bombatomica

      no, sono palesemente diverse in foto: il “tarocco” ha uno scalino tra display e scocca, mentre nella leaked non ci sono scalini tra display e scocca e sembra più un ovetto

  • è diversa da quella mostrata nella precedente foto

  • mattia

    vista così in foto sembra un taroccone. il cinturino non sembra di “buona” fattura. tuttavia mi auguro che sia una cosa del genere il risultato finale, magari con display lcd non illuminato, sarebbe l’ideale per avere il display ma non intaccare l’autonomia.

    • Zen

      Infatti :/ Ok l’ora, ok il prezzo…ma l’autonomia? Per me uno dei punti di forza del precedente miband era proprio il potersi dimenticare di ricaricarlo per settimane.

  • Vittorio Giovanelli

    Mi convince molto poco per la direzione delle scritte: per come viene indossato il MiBand lo leggeresti dall’alto verso il basso, non da sinistra verso destra. Avere l’orario riportato in quel modo sarebbe veramente scomodo.

    • Zen

      In realtà non è scomodo. Se tieni il braccio davanti a te è molto leggibile. Prendi per esempio il vivofit.

    • Gianluigi Bombatomica

      provengo da Garmin Vìvofit, che ha la stessa soluzione di visualizzazione dell’ ora nel display. Confermo che NON è per nulla una soluzione scomoda quella di mantenere la scritta orizzontale. Ci si abitua in meno di una giornata di utilizzo 🙂

      • Vittorio Giovanelli

        A questo punto sono curioso di provarla. 😀

  • Daniele Freccero

    Speriamo che mantengano le dimensioni così posso tenere i braccialetti

  • Nedo Nattero Macera

    non per rompere le scatole…. ma il prezzo che avete preventivato è leggermente inferiore a quello trovato in giro per la rete….. ovver non sotto i 49€……