Xiaomi Mi Band 2: nuova foto e indiscrezioni su prezzo e uscita (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Dopo aver visto una possibile Mi Band 2 la settimana scorsa, al polso del CEO di Xiaomi, Lei Jun, la nuova versione di uno dei wearable più popolari torna a mostrarsi nuovamente sulle nostre pagine con una foto e qualche dettaglio sulla data di uscita e prezzo.

Se la foto si rivelerà effettivamente relativa alla Mi Band 2, questa non sarà concettualmente diversa dai modelli attualmente in commercio, fatto salvo per una apprezzabilissima aggiunta: il display, su cui viene mostrata l’ora, il livello di batteria e, presumiamo, i dati sull’attività quotidiana.

Rimane la forma a confetto e il cinturino in silicone, facilmente intercambiabile, che alloggia il nucleo della smartband di Xiaomi. Di fianco a questa foto di Mi Band 2 (la trovate a fondo articolo) anche alcune indiscrezioni su data di uscita e possibile prezzo.

LEGGI ANCHE: Questa è Xiaomi Mi Band 2!

Su Weibo, il social più usato in Cina, si parla infatti del prossimo 10 maggio quando, di fianco al phablet Xiaomi Mi Max, Mi Band 2 potrebbe essere lanciata allo stesso prezzo di Mi Band 1S, ossia 99 Yuan (circa 13€ al cambio). Xiaomi è quindi pronta a riconquistare il settore dei wearable con la nuova Mi Band con display? Per averne conferma non resta che attendere i pochi giorni che dividono dall’evento.

Via: GizmoChina