Xiaomi Mi Band 2 con display appare in 8 nuove immagini (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Xiaomi ci ha già confermato che la Mi Band 2 ci sarà e potrebbe arrivare, con un po’ di ritardo su quanto aspettato, già entro un mese. La Mi Band 2 non è quindi ancora stata svelata ufficialmente, ma grazie ad alcune immagini trapelate nei giorni scorse sappiamo già che avrà un display. Oggi arrivano nuove foto che rivelano anche dettagli inediti.

Si tratta di 8 nuove immagini che confermano il fattore di forma uguale alla precedente versione e il display, apparentemente a matrice LED, capace di mostrare ora, passi, distanza percorsa, quella che potrebbe essere la percentuale dell’obiettivo quotidiano o la batteria residua e la frequenza cardiaca, letta dal sensore posto sul retro, come sulla Mi Band 1S.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 2 in arrivo il 10 maggio? Niente da fare, lancio rimandato

L’uscita di Mi Band 2 era prevista per oggi, quando più tardi arriverà anche il nuovo phablet Mi Max e forse la Yi Camera 4K, se non che durante la settimana scorsa è arrivato l’annuncio ufficiale di un ritardo dovuto a problemi alla produzione.

Un po’ un peccato considerando in quanti stanno aspettando questa evoluzione di uno dei wearable dal rapporto qualità prezzo più interessante, il cui costo dovrebbe tra l’altro rimanere nell’ordine dei 20$. Non resta che accontentarsi delle nuove immagini trapelate che trovate anche nella galleria qui sotto.

Fonte: Gizmochina