Questa è Xiaomi Mi Band 2!

Nicola Ligas -

Xiaomi Mi band è probabilmente il prodotto del suo genere dal miglior rapporto qualità prezzo, ed uno suo degno successore è atteso ormai da tempo. Lo scorso autunno è arrivato un palliativo, nella forma di Mi Band 1S, ma Xiaomi ha già confermato che la vera e propria Mi Band 2 sarà tra noi entro l’estate, e ora, per la prima volta, ce l’ha anche mostrata.

L’uomo ritratto nella foto è infatti Lei Jun, CEO di Xiaomi, che durante una recente conferenza stampa si è “lasciato sfuggire” cosa aveva al polso, e subito è stato immortalato. Non ci sono stati però suoi commenti in merito, quindi ciò che sappiamo è solo ciò che vediamo.

Mi Band 2 avrà quindi (finalmente) un display, anche se piccolo e dalle capacità limitate, utile per mostrare qualche informazione ma in modo da non incidere troppo sull’autonomia (o almeno è ciò che ci auguriamo). È presente anche un pulsante fisico, probabilmente proprio per commutare ciò che viene mostrato a schermo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Max forse con Xiaomi Pay

Supponiamo che sotto nasconda anche un sensore di battito cardiaco, introdotto con Mi Band 1S, ma questa è solo un’ipotesi. In compenso però Lei Jun ha confermato che il lancio del più grande smartphone nella storia di Xiaomi (Mi Max), avverrà il 10 maggio, e chissà che con l’occasione non venga svelata anche la nuova Mi Band. Quanti di voi la stanno aspettando?

Fonte: GizmoChina