Xiaomi Mi Band 2 in arrivo il 10 maggio? Niente da fare, lancio rimandato (aggiornato con conferma)

Cosimo Alfredo Pina -

Se pochi giorni fa si prospettava la possibilità dell’uscita di Mi Band 2 già durante la prossima settimana, adesso ci sono cattive notizie per chi attende la nuova smartband di Xiaomi. Infatti sul palco dell’evento del 10 maggio, quando sarà presentato il Mi Max, non ci sarà spazio per la Mi Band 2.

La notizia arriva direttamente da Huang Wang, CEO di Huami ossia l’azienda che si occupa effettivamente della produzione delle Mi Band, che sul social cinese Weibo ha spiegato come alcuni problemi alla produzione su larga scala hanno rallentato il tutto.

LEGGI ANCHE: Nuova foto e indiscrezioni su prezzo e uscita Xiaomi Mi Band 2

A confermare la notizia è stato anche Lei Jun il CEO di Xiaomi che ha spiegato, sempre su Weibo, che il tutto si tradurrà in un ritardo sul lancio di circa un mese. L’appuntamento per tutti coloro che aspettano impazientemente la Mi Band 2 si sposta quindi ad inizio giugno.

Aggiornamento 11/05: a poche ore dalla conclusione dell’evento che ci ha regalato soltanto un fugace sguardo alla nuova smartband, arriva la conferma, direttame sul social cinese Weibo che la data di uscita della Mi Band 2 è stata fissata per i primi giorni di giugno. Ancora una volta dietro c’è il CEO di Xiaomi Lei Jun il che fa davvero ben sperare in un’attesa ormai breve.

Via: GizchinaFonte: mydrivers.com