Xiaomi Smartwatch e Mi Band 2 in arrivo entro due mesi? Il produttore conferma

Cosimo Alfredo Pina -

Quando la Mi Band 1S non era ancora un dispositivo ufficiale in molti si aspettavano un prodotto totalmente inedito, magari capace di indicare anche l’ora, ma che poi si è rivelato essere una revisione della prima versione, con in più il sensore per il battito cardiaco. Adesso si torna a parlare di Xiaomi Mi Band 2 e un possibile smartwatch del colosso cinese.

A dare spazio a questa possibilità è Wang il CEO di Huami, azienda che per conto di Xiaomi si occupa della produzione vera e propria degli indossabili. Wang ha spiegato che la Band 2 avrà un display, appunto per mostrare l’ora e qualche informazione in più rispetto a quanto possibile con i tre LED.

RECENSIONE: Xiaomi Mi Band 1S

La Band 2, che stando a queste indiscrezioni dovrebbe perdere il prefisso Mi, costerà al lancio in Cina 99 Yuan (circa 13€) un po’ più dei 66 della 1S lanciata a 66 Yuan. Se le dichiarazioni di Wang si riveleranno affidabili non ci vorrà molto per avere tutti i dettagli su Mi Band 2 e lo smartwatch di Xiaomi.  Il dirigente parla del Q2 2016, quindi prima di giugno.

Via: GizchinaFonte: zhidx.com