Offerta "ergonomica"! Date sollievo al polso con la trackball di Logitech Ergo M575

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerta "ergonomica"! Date sollievo al polso con la trackball di Logitech Ergo M575

Uno dei migliori mouse per chi vuole il massimo dell’ergonomia è in sconto speciale su Amazon. Stiamo parlando di Logitech Ergo M575, un mouse wireless con trackball integrata oggi venduto e spedito da Amazon al miglior prezzo mai visto, solo 32€ circa nella colorazione nera.

La particolarità più evidente di questo modello è la piccola pallina sulla parte sinistra, grazie alla quale è possibile muovere il cursore sullo schermo senza spostare l’intero mouse con la mano. Questo permette di assumere una posizione comoda e, soprattutto, si rivela molto utile quando abbiamo poco spazio di manovra sulla scrivania o sulla base a cui siamo appoggiati.

Ci sono, inoltre, alcuni tasti funzione personalizzabili che aumentano la produttività di questo dispositivo, ma attenzione perché si tratta di un modello utilizzabile solo da chi usa la mano destra. Assicura poi fino a 24 mesi di durata con una singola batteria e vi sono due modalità di connessione senza fili, con il Bluetooth oppure attraverso il ricevitore USB.

Per accedere all’offerta vi basta cliccare su questo link o sul pulsante in basso. Logitech Ergo M575 è in promozione a tempo limitato, dunque potrebbero esserci variazioni di prezzo e disponibilità nel corso delle prossime ore.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.