10€ di sconto Amazon giusti giusti per il Black Friday

Verificate se siete tra i fortunati che possono avvalersi della promozione
10€ di sconto Amazon giusti giusti per il Black Friday
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Fino al del 31 dicembre 2021, Amazon offre uno sconto di 10 euro (utilizzabile una solta volta), scegliendo un punto di ritiro Amazon in fase di pagamento (vanno bene sia i negozi convenzionati che i locker). Meglio comunque approfittarne a breve, magari in occasione del Black Friday, perché l'offerta non è "infinita".

COME AVERE IL BUONO SCONTO

Potete cercare qui il punto di ritiro più vicino, e poi dovrete inserire il codice 10PRENDI in fase di pagamento e selezionare un punto di ritiro Amazon come indirizzo di consegna. L'ordine dovrà essere di almeno 25 euro e dovrà essere completato entro il termine della promozione.

Fin qui sembra tutto facile, ma attenzione perché ci sono diversi paletti:

  • Questa promozione è solo su invito. Per verificare la possibilità possibilità di beneficiarne dovrete andare su questa pagina: se la visualizzate correttamente, inclusi i relativi termini e condizioni, allora potete sfruttare la promozione.
  • L'offerta è riservata ai primi 13.000 clienti idonei su "prodotti selezionati" (vedi sotto).
  • Il buono sconto è valido per qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), prodotti alimentari per neonati e bambini, buoni regalo, confezioni regalo.
  • Per utilizzare il buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click.

Vi invitiamo comunque a leggere tutte le condizioni riportate nella pagina dell'offerta: in questo modo sarete sicuri di poterne beneficiare e di non perdervi per strada qualche informazione importante.

BUONO SCONTO 10 EURO

Commenta