20% di SCONTO immediato sui prodotti Amazon Warehouse: affrettatevi!

20% di SCONTO immediato sui prodotti Amazon Warehouse: affrettatevi!
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Amazon rilancia la serie di offerte dedicate ai prodotti usati e ricondizionati, con una nuova promo per una selezione di articoli Warehouse Deals: da oggi è disponibile lo sconto del 20% fino a esaurimento scorte e fino alla mezzanotte del 14 febbraio 2021.

Ricordiamo che i Warehouse Deals sono prodotti ricondizionati, scontati rispetto al prezzo di listino: proprio per questo, un ulteriore 20% di ribasso sul prezzo fa davvero gola. I prodotti su cui è attiva la promozione sono quelli che potete trovare cliccando su questo link.

Tra le offerte più interessanti, vi segnaliamo i prodotti che trovate a seguire: tenete presente che si tratta di scorte molto limitate (a volte addirittura pezzi unici) e che potrebbero andare esauriti da un momento all'altro. Il 20% di sconto verrà applicato dopo aver aggiunto il prodotto al carrello.

OFFERTE WAREHOUSE DEALS

Apple

Smartphone Android

Tablet

Informatica

Videogiochi

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta