20% di SCONTO immediato sui prodotti Amazon Warehouse: affrettatevi!

Giuseppe Tripodi -

Amazon rilancia la serie di offerte dedicate ai prodotti usati e ricondizionati, con una nuova promo per una selezione di articoli Warehouse Deals: da oggi è disponibile lo sconto del 20% fino a esaurimento scorte e fino alla mezzanotte del 14 febbraio 2021.

Ricordiamo che i Warehouse Deals sono prodotti ricondizionati, scontati rispetto al prezzo di listino: proprio per questo, un ulteriore 20% di ribasso sul prezzo fa davvero gola. I prodotti su cui è attiva la promozione sono quelli che potete trovare cliccando su questo link.

Tra le offerte più interessanti, vi segnaliamo i prodotti che trovate a seguire: tenete presente che si tratta di scorte molto limitate (a volte addirittura pezzi unici) e che potrebbero andare esauriti da un momento all’altro. Il 20% di sconto verrà applicato dopo aver aggiunto il prodotto al carrello.

OFFERTE WAREHOUSE DEALS

Apple

Smartphone Android

Tablet

Informatica

Videogiochi

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.