4 mesi di Xbox Game Pass Ultimate in super offerta: giochi fantastici a prezzo stracciato

Giorgio Palmieri

Xbox Game Pass è uno dei migliori servizi che siano capitati al mondo dei videogiochi negli ultimi tempi, e la versione Ultimate è senz’altro quella ciliegina sulla torta che in tanti aspettavano: guarda caso, 4 mesi di Xbox Game Pass Ultimate, oggi, vengono a costare soli 38,99€, contro i 51,98€ di listino.

Si tratta, come dice il nome stesso, della versione definitiva del servizio di abbonamento Microsoft. Xbox Game Pass Ultimate infatti vi permette non solo di accedere ad una vasta libreria di giochi da scaricare direttamente su console, come Red Dead Redemption 2 e Minecraft Dungeons, ma consente anche di usufruire dei vantaggi di Xbox Live Gold, come il gioco online, le offerte ricorrenti o i titoli offerti mensilmente. In più, è possibile utilizzare l’abbonamento Ultimate persino su PC, con una libreria differente rispetto a quella vista su console.

LEGGI ANCHE: Giochi Xbox One – I Migliori di Giugno 2020

Interessati? Acquistate le carte digitali in offerta direttamente su Amazon tramite il link a seguire, ma fate attenzione: dovrete poi riscattare i codici acquistati entro il 15 luglio.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.