Super sconto Tado°: kit base con 2 teste termostatiche in offerta su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Super sconto Tado°: kit base con 2 teste termostatiche in offerta su Amazon

Amazon tira fuori dal cilindro uno sconto relativo alle teste termostatiche intelligenti Tado°. Parliamo di un pacchetto, con unità di base V3+ e due valvole intelligenti, per controllare il riscaldamento e abbattere eventuali sprechi energetici. Il prezzo di oggi è di 203€, con un risparmio del 42% sul prezzo di listino.

Non crediamo abbia bisogno di grandi presentazioni: del resto, si tratta di un prodotto molto noto e amato per trasformare la propria caldaia in un'unità smart. Questo kit vi consente di iniziare subito a sfruttare le sue potenzialità: potrete gestire più termosifoni o zone individuali grazie all'app dedicata. L'installazione poi è facilissima, visto che basta svitare le vecchie manopole termostatiche e montare quelle di Tado°, ed il tutto è anche compatibile con gli assistenti vocali di Google e Amazon.

Date pure un’occhiata alla pagina Amazon del prodotto Tado° in offerta proprio qui sotto e procedete all’acquisto seguendo il link adiacente, ma non prima di avervi informato che il prezzo potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Di conseguenza, vale la pena decidere in fretta per non farsela sfuggire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.