Acer Predator XB241H in sconto: monitor gaming 144 Hz, 1 ms e NVIDIA G-Sync

Giorgio Palmieri

La fame dei gamer è difficile da soddisfare, specie quella dei giocatori competitivi, ma il monitor in offerta oggi potrebbe solleticare il palato anche dei più esigenti. Si tratta di Acer Predator XB241H, disponibile su Amazon a 322€, con un risparmio dunque di 70€ sul prezzo di listino.

Il pannello 24″ in risoluzione Full HD sfoggia una frequenza fino a 144 Hz e un tempo di risposta pari a 1 ms, con tanto di altezza regolabile a proprio piacimento. Supporta NVIDIA G-Sync e ULMB, per mezzo delle quali fornisce immagini stabili, fluide e prive di lacerazioni, anche durante i titoli più frenetici, dove magari la telecamera è costantemente sollecitata, come quelli di guida. Presente all’appello anche Predator GameView, grazie a cui è possibile personalizzare i colori e salvare le configurazioni in profili diversi, intercambiabili al volo.

LEGGI ANCHE: Bonus Mobilità su Amazon: i nostri consigli

Infine, le tecnologia di cancellazione dello sfarfallio, la regolazione automatica della luminosità e il filtro anti luce blu riducono al minimo l’affaticamento degli occhi dovuto a lunghe sessioni di gioco.

Qualora foste interessati, vi invitiamo a scoprire la pagina Amazon di questo monitor Acer Predator tramite il link a seguire, in maniera tale da effettuare l’ordine a prezzo speciale.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia