Monitor gaming a 165 Hz con G-Sync? Acer Predator XB241YU in sconto Amazon al minimo storico

Monitor gaming a 165 Hz con G-Sync? Acer Predator XB241YU in sconto Amazon al minimo storico
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

La fame dei gamer è difficile da soddisfare, specie quella dei giocatori competitivi, ma il monitor in offerta oggi potrebbe solleticare il palato anche dei più esigenti. Si tratta di Acer Predator XB241YU, disponibile su Amazon a 334€ circa, venduto e spedito dallo store. Si tratta del minimo storico assoluto per questo modello!

Acer Predator XB241YU ha un pannello TN da 23,8" a risoluzione Quad HD (1440p), supporta una frequenza fino a 165 Hz e un tempo di risposta pari a 1 ms.

Il design aggressivo sfoggi accenti rossi e un caratteristico supporto per la base, che permette di regolare l'altezza a proprio piacimento. Da segnalare la compatibilità con la tecnologia NVIDIA G-Sync, grazie alla quale è possibile migliorare la fluidità delle immagini a schermo, evitando micro scatti e altre imperfezioni visive.

Se siete interessati all'acquisto di Acer Predator XB241YU, vi invitiamo a scoprire la pagina Amazon dedicata tramite questo link oppure cliccando sul pulsante a seguire.

Attenzione perché sono rimasti pochissimi pezzi disponibili, dunque non fateveli sfuggire.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta