Acer Predator in super sconto: monitor gaming per chi odia i compromessi

Acer Predator in super sconto: monitor gaming per chi odia i compromessi
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Cercate un monitor che possa soddisfare la fame da gamer? In grado di dipingere splendidamente i videogiochi frenetici, come invece non fa il vostro attuale monitor? Allora sappiate che oggi, in offerta su Amazon, trovate questo modello di Acer Predator a circa 402€, dunque con uno sconto del 33% sul prezzo di listino.

La variante a cui facciamo riferimento è quella caratterizzata da un pannello 27" in risoluzione QHD, con frequenza fino a 165 Hz, supporto G-Sync e tempo di risposta di solo 1 ms.

Dotato di speaker integrati, il monitor in questione vanta uno stand di tipo Pivot regolabile in altezza. Presenti all'appello HDMI, Display Port e persino una porta USB 3.0.

Infine, le tecnologia di cancellazione dello sfarfallio, la regolazione automatica della luminosità e il filtro anti luce blu riducono al minimo l'affaticamento degli occhi dovuto a lunghe sessioni di gioco.

Come al solito, nel caso foste interessati, vi invitiamo a scoprire la pagina Amazon di questo monitor Acer Predator tramite il link a seguire, per mezzo del quale potrete anche effettuare l'ordine a prezzo speciale.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta