Acer Swift X in offerta su Amazon: un valido portatile da 14" per lavorare in mobilità

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Acer Swift X in offerta su Amazon: un valido portatile da 14" per lavorare in mobilità

Se foste alla ricerca di un computer portatile dalle dimensioni contenute, allora dovreste valutare l'offerta per l'Acer oggi disponibile su Amazon, il quale fa parte della nota serie Swift X. In particolare, ci riferiamo al modello Acer Swift X SFX14-41G-R7YC, che nella giornata odierna può essere acquistato in sconto a 799€ netti, venduto e spedito da Amazon con disponibilità per la spedizione immediata.

All'interno dell'elegante scocca in allumino di questo notebook con schermo IPS LED da 14" in Full HD, c'è un processore AMD Ryzen 5 5500U, con al seguito 8 GB di RAM DDR4, una SSD da 512 GB, una scheda videoNVIDIA GeForce GTX 1650 da 4 GB GDDR6 e una batteria da 59 Wh. Per quanto riguarda peso e spessore, risultano entrambi ridotti: 1,39 kg e 21,22 mm.

Per procedere all'acquisto di Acer Swift X SFX14-41G-R7YC, vi basta fare clic su questo indirizzo oppure sul pulsante disponibile in basso.

Attenzione, perché la disponibilità sarà valida solo per un tempo limitato su Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.