Monitor Acer XR da 37,5″ in calo: pannello curvo QHD+ al prezzo più basso

Giorgio Palmieri

Se siete tra l’utenza esigente, vi farà piacere sapere che oggi il monitor Acer XR XR382CQK è in offerta speciale e tocca il miglior prezzo di sempre, cioè 886€, contro i quasi 1.200€ dell’importo di listino.

Si tratta appunto di uno schermo di pregevole fattura, caratterizzato da un pannello curvo UltraWide da ben 37,5″ in risoluzione QHD+ (3840 x 1600), rapporto 21:9 e predisposto per l’HDR Ready. Il tutto è racchiuso in un design a lunetta di tipo ZeroFrame, quindi con bordi ridotti. È inoltre presente il supporto a AMD FreeSync, la frequenza di aggiornamento si spinge fino a 76 Hz, mentre il tempo di risposta è di 1 ms.

LEGGI ANCHE: Cuffie Sony WH-1000XM4 in sconto

Nel caso foste interessati a Acer XR XR382CQK, vi basta fare clic su questo indirizzo o sul pulsante a seguire per procedere all’acquisto direttamente sulla relativa pagina Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.