G-Sync e 240 Hz: il monitor Alienware per giocare bene è al miglior prezzo

G-Sync e 240 Hz: il monitor Alienware per giocare bene è al miglior prezzo
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Si dice che i giochi prendano vita, se visti su questo monitor: una frase che potrebbe suonare esagerata, ed in effetti lo è, eppure c'è un motivo se queste parole hanno un senso. Infatti, Alienware AW2518H ha una scheda tecnica davvero notevole, e oggi lo trovate in offerta al miglior prezzo di sempre su Amazon, circa 384€.

Fatta eccezione per la risoluzione, semplicemente in Full HD su un pannello da 25", il resto parla da sé: frequenza fino a 240 Hz, tempo di risposta 1 ms, tecnologia NVIDIA G-Sync e persino illuminazione AlienFX personalizzata, per gli amanti dei vezzi estetici.

Il design vanta un profilo sottile, di facile regolazione e realizzato con materiali di alta qualità, nel classico stile di Alienware. Per maggiori informazioni e procedere all'ordine del monitor Alienware AW2518H, basta cliccare sul link a seguire, che vi porterà sulla pagina Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta