Amazon vi aiuta coi prezzi: da ora indicherà il vero sconto sulle offerte

Amazon vi aiuta coi prezzi: da ora indicherà il vero sconto sulle offerte
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Da oggi sarà più semplice verificare le offerte su Amazon, grazie al nuovo banner che indica la percentuale di sconto reale sul prezzo dei prodotti venduti sullo store. Questa gradita novità è comparsa da pochissimo sulle pagine di alcuni articoli venduti su Amazon e rende molto più chiaro ed esplicito lo sconto applicato.

Come potete verificare andando su questa pagina, il piccolo banner rosso appare sopra al prezzo di vendita e mostra la percentuale di sconto reale rispetto al prezzo precedente. Inoltre, a fianco compare anche l'indicazione "il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni", che permette una verifica diretta del fatto che l'offerta sia effettivamente uno sconto reale.

Il banner rosso con lo sconto apparirà sia sulle offerte normali che sugli sconti lampo o le altre promozioni a tempo limitato. Al momento sembra che ci siano pochissimi prodotti con il banner attivo, ma è possibile che nelle prossime settimane questo elemento grafico possa essere sempre più diffuso.

La comparsa del banner con l'indicazione dello sconto reale è certamente un'ottima notizia per tutti i clienti Amazon, che in questo modo hanno uno strumento ulteriore per capire se il prezzo del prodotto in offerta sia realmente quello più basso degli ultimi tempi, al di là del prezzo di listino mostrato dal produttore. Per ulteriori informazioni in merito, potete leggere la pagina di assistenza ufficiale di Amazon a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che sul nostro sito e sul canale Telegram delle offerte proponiamo ogni giorno i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online principali. Se non siete ancora iscritti al canale, potete farlo in un attimo cliccando sul pulsante blu a seguire, mentre per dare un'occhiata alle migliori offerte Amazon del giorno basta premere sul pulsante arancione.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

ALTRE OFFERTE AMAZON

Commenta