Amazon Black Friday in anticipo! Offerte lampo per migliaia di prodotti (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amazon Black Friday in anticipo! Offerte lampo per migliaia di prodotti (aggiornato)
Aggiornamenti

Il Black Friday arriva prima su Amazon! Lo store inaugura oggi una promozione da non lasciarsi sfuggire, anticipando di oltre un mese il vero Black Friday, quello del 27 novembre 2020. La promo di Amazon durerà diverse settimane, dal 26 ottobre al 19 novembre 2020, e metterà alla prova la vostra voglia di shopping con una valanga di sconti lampo validi su migliaia di prodotti, tecnologici e non.

Per non lasciarvi alla deriva nel vasto mare delle offerte, abbiamo raccolto in basso i prodotti più interessanti tra smartphone, smartwatch, informatica, domotica e tanto altro ancora. Vi consigliamo di non perdere gli sconti per gli entry-level a marchio Samsung, tutti ad ottimi prezzi, ma ci sono anche alcuni prodotti Fitbit e Polar, i robot aspirapolvere Roomba, le fotocamere Sony e una buona quantità di accessori di ogni tipo.

Se volete esplorare la promozione Black Friday in anticipo di Amazon, basta cliccare sul pulsante rosa che vedete a seguire.

Più in basso trovate invece le migliori offerte divise per categoria di prodotto.

Aggiornamento 06-11-2020 ore 15:23

Abbiamo aggiornato l'articolo con le nuove offerte disponibili su Amazon. Le trovate nella lista a seguire.

Notebook

Monitor

Audio

Fotocamere

Informatica

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti