25% di sconto con Amazon Business: iscrivetevi gratis e risparmiate subito

Vezio Ceniccola -

Comprare da professionisti conviene su Amazon! Grazie alla nuova offerta in attesa del Prime Day 2021, gli utenti con Partita IVA che si iscrivono gratuitamente al servizio Amazon Business entro il 22 giugno 2021 saranno premiati con uno sconto del 25% sugli acquisti Amazon – con uno sconto massimo di 200€.

Per attivare lo sconto del 25% su Amazon Business è necessario seguire la seguente procedura:

  • effettuate l’iscrizione gratuita su Amazon Business a questo indirizzo;
  • aspettate che l’account venga attivato (potrebbero passare circa 3 giorni);
  • una volta finalizzata l’attivazione, scegliete tra oltre 250 milioni di prodotti in vendita e aggiungeteli al carrello;
  • al momento del pagamento, inserite il codice sconto che trovate a seguire:
ABPD21

Ricordiamo che il servizio Amazon Business è riservato agli utenti con Partita IVA, dunque ai liberi professionisti, alle piccole e medie imprese, ma anche alle grandi aziende che vogliono acquistare prodotti su Amazon. Grazie a questo servizio potete comprare prodotti con sconti esclusivi e usufruire sia della fatturazione automatica che delle spedizioni veloci.

LEGGI ANCHE: Tutto sul Prime Day 2021

Per maggiori dettagli su Amazon Business potete cliccare sul pulsante rosso a seguire, che vi porterà alla pagina dedicata per creare un nuovo account gratis. Più in basso trovate anche gli altri pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per scoprire tutte le offerte del giorno su Amazon Italia.

ISCRIVITI GRATIS A AMAZON BUSINESS

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON