Iscrivetevi ad Amazon Business e avrete uno sconto del 30% con questo coupon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Iscrivetevi ad Amazon Business e avrete uno sconto del 30% con questo coupon

In vista del Prime Day 2020, c'è una nuova promo Amazon da non perdere per chi vuole aprire un account Business, quello riservato ad aziende e professionisti. I clienti che attivano un nuovo account Amazon Business fino al 9 ottobre 2020 possono riscattare un codice speciale, che permette di risparmiare il 30% sugli acquisti Amazon.

L'offerta è valida solo per i primi 10.000 utenti che si registrano entro la data indicata. Una volta iscritto, ogni utente riceve la possibilità di riscattare il codice promo, grazie al quale si ottiene uno sconto del 30% sul prossimo ordine effettuato. Attenzione perché la spesa massima per l'ordine non deve superare i 200€, mentre lo sconto massimo è pari a 30€.

Per la precisione, il codice speciale da utilizzare per ottenere lo sconto è il seguente:

B2BPRIME20

La promozione è valida per un solo ordine e per un solo account Amazon Business. Il buono sconto può essere utilizzato per l’acquisto di qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon ad esclusione di libri, prodotti digitali (ebook, MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, ereader Kindle e tablet Fire.

Trovate a seguire i pulsanti per scoprire tutti i dettagli sia sulla promo dedicata ad Amazon Business che per il Prime Day 2020, che ormai è vicinissimo: si terrà dal 13 al 14 ottobre 2020.

PROMO AMAZON BUSINESS

PRIME DAY 2020