Tornano gli sconti per i dispositivi Amazon Echo Dot, Plus, Show e Fire HD

Vezio Ceniccola

I dispositivi Amazon tornano in sconto a prezzo speciale con le nuove offerte dello store. In questi giorni potrete approfittare di sconti niente male su alcuni prodotti della gamma Echo e anche sul nuovo Fire HD, tutti disponibili nei box a fine articolo.

Se già conosciamo le qualità dei vari Echo Dot, Plus e Show, vale la pena spendere due parole sul nuovo Fire HD, un tablet economico con schermo da 8″ perfetto per chi vuole spendere pochissimo. Inoltre, date un’occhiata alla promo combo con Echo Plus e la lampadina smart Philips Hue White, che si possono acquistare insieme a prezzo scontato.

LEGGI ANCHE: Volantino Unieuro “Fuoritutto Continua”

Per procedere all’acquisto di uno dei prodotti in offerta su Amazon basta cliccare sul relativo pulsante che trovate a seguire. Attenzione perché le offerte sono a tempo limitato e potrebbero terminare a breve.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.