Amazon GAMING Week 15-21 febbraio: Migliori OFFERTE Samsung, Intel e Nintendo (ULTIMI GIORNI)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amazon GAMING Week 15-21 febbraio: Migliori OFFERTE Samsung, Intel e Nintendo (ULTIMI GIORNI)
Aggiornamenti

La nuova Gaming Week di Amazon propone una marea di offerte per tutti i migliori marchi informatici del momento. Dal 15 al 21 febbraio 2021 potrete approfittare di sconti eccezionali su mouse, cuffie, notebook, monitor, videogiochi e tanto altro ancora, ma attenzione perché ci sono anche Smart TV e altri accessori in offerta!

Il catalogo dei prodotti in sconto è davvero ampio. Trovate prezzi ribassati per i prodotti Logitech, sconti niente male per i monitor Samsung e Acer, tanti SSD e componenti per PC desktop a buon prezzo, più una ricca selezione di cuffie e periferiche.

A seguire vi lasciamo una lista delle migliori offerte divise per marchio, mentre più in basso trovate il pulsante per andare sulla pagina dedicata alle offerte Amazon Gaming Week e la selezione dei prodotti da non perdere!

Aggiornamento 17-02-2021 ore 10:35

Abbiamo aggiornato la lista delle offerte disponibili con tanti nuovi prodotti a prezzo scontato.

AMAZON GAMING WEEK

Offerte Principali

Cuffie

SSD interni

SSD portatili

Processori Intel

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.