Amazon regala 2 mesi di Kindle Unlimited ad alcuni utenti: scoprite se vale anche per voi!

Vezio Ceniccola - Promozione valida fino al 30 settembre 2020 per alcuni clienti idonei

Se siete accaniti lettori e avete un dispositivo Kindle, non perdetevi la possibilità di provare gratis per 2 mesi il servizio Kindle Unlimited di Amazon. Fino al 30 settembre 2020, per alcuni clienti idonei sarà possibile attivare il servizio dedicato ai libri digitali sfruttando il doppio del tempo per la prova gratuita, che normalmente è di 30 giorni.

Attenzione alle limitazioni. La promo può essere attivata solo da alcuni clienti idonei e non si applica a chi ha già un abbonamento Kindle Unlimited o sta usufruendo attualmente della prova gratuita di 30 giorni. Una volta terminati i 2 mesi di prova gratis, l’abbonamento sarà automaticamente rinnovato al costo di 9,99€ al mese. In ogni caso, è possibile disattivare l’iscrizione al servizio in ogni momento.

Per chi non lo conoscesse, il servizio Kindle Unlimited permette di accedere ad un catalogo con migliaia di libri, subito scaricabili sul proprio lettore Kindle o sull’app per smartphone. In questo modo è possibile leggere su qualsiasi dispositivo, con accesso illimitato a circa 1 milione di eBook in tante lingue diverse.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del giorno

Maggiori dettagli sulla promozione si trovano a questo indirizzo, dove potete leggere il regolamento completo. Se volete verificare l’idoneità del vostro account e procedere all’iscrizione per sfruttare i 2 mesi gratis, vi lasciamo a seguire il link alla pagina dedicata.

Aggiornamento11-09-2020

La promozione è stata rinnovata ed è di nuovo disponibile: durerà fino al 30 settembre 2020.

Offerta Kindle Unlimited

Offerte Tecnologia
  • Ottimo, approfittato 😉

  • Una volta scaduto il periodo promozionale, se disdico il servizio, potrò continuare a leggere i libri “acquistati”?

    • DavC++

      no, vengono rimossi

  • ale

    fatto, 1 minuto, tolto… come solito amazon non si smentisce… dice dice ma è tutta fuffa…
    pochi titoli di mio interesse, quelli che mi interessano restano a pagamento.. come lo store dei giochi dove c’è il vuoto, o quello musicale dove con prime hai incluse 3 noccioline, calando un velo pietoso su audible, anche kindle unlimited è una mezza ciofeca…