Nuova PROMO Amazon Music HD! Attivate la prova GRATIS per 3 mesi

Federica Papagni
Federica Papagni
Nuova PROMO Amazon Music HD! Attivate la prova GRATIS per 3 mesi

La musica ha tutto un altro suono con Amazon Music HD! Dal 12 aprile al 24 maggio 2021 riparte l'offerta speciale di Amazon, che permette di provarlo con ben 3 mesi di prova gratis. E non solo, perché nello stesso periodo è disponibile anche la promozione per Music Unlimited, che potete leggere a questo indirizzo.

Il servizio di musica in alta qualità di Amazon propone oltre 60 milioni di brani in alta definizione e milioni di canzoni in Ultra HD, con un catalogo audio 3D in continua crescita disponibile per l’ascolto attraverso i dispositivi Amazon Echo Studio.

Con quest'offerta gli utenti potranno ascoltare la musica nella più alta qualità audio supportata dai loro dispositivi e dalle condizioni di connessione disponibili. Inoltre, è compatibile con una grande varietà di dispositivi, inclusi smartphone iOS e Android, PC, una selezione di dispositivi Echo, Fire TV e Tablet Fire e prodotti di terze parti, come Polk Audio, Sonos e molti altri.

Per sviluppare Amazon Music HD l'azienda si è confrontata con molti artisti, che hanno accolto con un certo entusiasmo questa novità motivati dal fatto che i loro fan avrebbero avuto la possibilità di riprodurre in streaming la propria musica preferita ascoltandola come era stata registrata in studio. La nuova esperienza abbraccia un ampio ventaglio di generi musicali, dall'hip-hop al rock e tra i vari album disponibili segnaliamo Rumors di Fleetwood Mac e Kind of Blue di Miles Davis.

Il servizio di casa Amazon Music è disponibile in Italia al costo di 14,99€ al mese oppure con un costo aggiuntivo di 5€ al mese per i clienti già iscritti ad Amazon Music Unlimited (abbonamento individuale o Family).

Come detto all'inizio, i nuovi iscritti ad Amazon Music HD possono usufruire di un periodo di uso gratuito di 3 mesi, senza costi aggiuntivi. Per attivare la promozione fino al 24 maggio 2021 basta visitare questa sezione del sito Web oppure cliccare sul pulsante in basso.

Vi lasciamo anche il pulsante rosa per andare alla promo per Amazon Music Unlimited.

PROVA AMAZON MUSIC HD

PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED