Avete ricevuto la lettera di Amazon? Potete avere Music Unlimited gratis per 90 giorni! (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola - Offerta valida fino al 27 settembre 2020 solo per i clienti selezionati che hanno ricevuto la lettera per corrispondenza

Amazon vuole regalarvi qualche mese di musica in streaming, tramite il suo servizio dedicato Amazon Music Unlimited. La nuova offerta propone un abbonamento gratuito al servizio per 3 mesi, o meglio 90 giorni, dedicato però solo ad alcuni clienti selezionati che hanno ricevuto la lettera per corrispondenza, simile a quella che trovate a fine articolo.

Se siete tra i fortunati che hanno ricevuto l’apposito codice nella vostra casella postale, avete tempo fino al 27 settembre 2020 per attivare il servizio andando su questa pagina. Dopo aver effettuato l’accesso al vostro account Amazon, dovrete cliccare sul pulsante Utilizza il codice sconto e inserire l’apposito codice riportato sulla lettera. Fatto questo, basterà iscriversi al servizio Amazon Music Unlimited e godersi i 90 giorni d’uso gratuito. Finito questo periodo di tempo, il servizio si rinnova automaticamente ogni mese al costo di 9,99€. Ovviamente è possibile disattivarlo in ogni momento, anche prima della fine dei 3 mesi promozionali.

Attenzione perché ci sono delle importanti limitazioni. L’offerta promozionale è valida solo per i nuovi clienti che non hanno mai usato Music Unlimited prima d’ora e non si applica agli abbonamenti Family, Echo e Individuale annuale. Ciascun cliente può usufruire dell’offerta promozionale una sola volta.

Per chi non lo conoscesse, Music Unlimited è un servizio di musica in streaming simile a Spotify e curato direttamente da Amazon. Propone l’accesso diretto a migliaia di canzoni direttamente online, non ha pubblicità e permette anche il salvataggio offline. Inoltre, si integra con i servizi di Amazon Alexa su tutti i dispositivi compatibili.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del giorno

Come detto, la promozione può essere attivata fino al 27 settembre 2020 ed è valida solo per coloro che hanno ricevuto la lettera via posta, che deve essere simile a quella che potete vedere in basso. Per maggiori informazioni sul servizio e sull’offerta, vi lasciamo a seguire il link alla pagina dedicata.

PROMO AMAZON MUSIC

Offerte Tecnologia