Amazon Music Unlimited festeggia Sanremo 2020: 70 giorni di prova gratuiti

Giorgio Palmieri -

Per celebrare l’ormai imminente Sanremo 2020, che prenderà il via il 4 febbraio, Amazon ha avviato un’iniziativa per il suo servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited, che vi darà modo di provarlo per un periodo ben più lungo rispetto al solito.

Da oggi e fino al 16 febbraio 2020, tutti i clienti Amazon che effettuano l’iscrizione a Music Unlimited per la prima volta – e che non hanno mai utilizzato prima il servizio – possono sottoscrivere un abbonamento di 70 giorni senza spendere un centesimo, con la possibilità di disattivarlo in ogni momento. Basta dirigersi sulla pagina dell’iniziativa, scegliere Abbonamento Individuale e poi Iscriviti, è gratis per 30 giorni: dopodiché, verrà applicato uno sconto automatico pari a 15€ che aggiungerà, appunto, 40 giorni extra, i quali saranno applicati direttamente all’account.

LEGGI ANCHE: Amazon vende a rate senza interessi: primi test in Italia

Ricordiamo che Music Unlimited è un servizio di musica in streaming simile a Spotify e curato direttamente da Amazon. Il suo catalogo è molto ampio, offre skip illimitati senza pubblicità e supporta l’integrazione completa con Amazon Alexa.

Se volete sfruttare la promozione, trovate di seguito il link alla pagina Amazon dedicata al servizio, dove trovate anche tutti i termini e le condizioni complete. Più in basso, invece, è presenta la selezione dei grandi successi sanremesi creata da Amazon Music.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE