Rivoluzione Amazon: le spedizioni Prime anche al di fuori di Amazon

E fu così che l'abbonamento Prime divenne ancora più utile
Rivoluzione Amazon: le spedizioni Prime anche al di fuori di Amazon
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Buy with Prime è la nuova opzione di Amazon per estendere i benefici Prime (spedizione veloce e gratuita, checkout istantaneo, resi gratuititi) agli store di terze parti. Di fatto in questo modo la scelta per gli utenti Amazon Prime si amplia (potenzialmente moltissimo), rendendo l'abbonamento ancora più conveniente (se voleste sapere come aderire, vi basterà leggere la nostra guida).

I rivenditori che utilizzino magazzini e servizi di spedizione di Amazon (Fulfillment by Amazon) potranno aggiungere il pulsante Buy With Prime al proprio sito. In questo modo gli utenti Prime potranno fare acquisti su store terzi come se fossero su Amazon.

Buy with Prime sarà inizialmente disponibile solo su invito ma nel corso del 2022 verranno chiamati a partecipare anche coloro che non vendano su Amazon né usino FBA (ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale). Riguardo la disponibilità a livello internazionale è difficile fare previsioni, ma una volta a regime potrebbe essere una vera rivoluzione per lo shopping online.

Fonte: Amazon
Mostra i commenti