Amazon estende il periodo di reso gratis: c'è tempo fino al 31 gennaio 2021

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amazon estende il periodo di reso gratis: c'è tempo fino al 31 gennaio 2021

Come già accaduto lo scorso anno, Amazon fa un bel favore a tutti quelli che vogliono anticipare l'acquisto dei regali natalizi. Il periodo per il reso gratuito dei prodotti acquistati su Amazon è stato esteso fino al 31 gennio 2021, un tempo più che sufficiente a poter coprire qualunque esigenza di sostituzione o restituzione di regali problematici.

Per la precisione, l'estensione del reso riguarda solo gli articoli venduti e spediti da Amazon, che devono essere acquistati e spediti tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2020. In questo periodo sono compresi naturalmente i grandi eventi delle prossime settimane, Prime Day e Black Friday, dunque tutto quello che acquisterete su Amazon nei giorni della varie promozioni sarà coperto dal reso gratuito fino al 31 gennaio 2021.

Se volete leggere maggiori informazioni sulle politiche di reso di Amazon, vi lasciamo la pagina dedicata a questo indirizzo. Più in basso trovate un'immagine con un esempio di prodotto compatibile col reso fino al 31 gennaio, più i pulsanti per l'iscrizione ad Amazon Prime e per l'articolo dedicato al Prime Day 2020.

ISCRIVITI A PRIME

AMAZON PRIME DAY 2020