Amazon estende il periodo di reso gratis: c’è tempo fino al 31 gennaio 2021

Vezio Ceniccola

Come già accaduto lo scorso anno, Amazon fa un bel favore a tutti quelli che vogliono anticipare l’acquisto dei regali natalizi. Il periodo per il reso gratuito dei prodotti acquistati su Amazon è stato esteso fino al 31 gennio 2021, un tempo più che sufficiente a poter coprire qualunque esigenza di sostituzione o restituzione di regali problematici.

Per la precisione, l’estensione del reso riguarda solo gli articoli venduti e spediti da Amazon, che devono essere acquistati e spediti tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2020. In questo periodo sono compresi naturalmente i grandi eventi delle prossime settimane, Prime Day e Black Friday, dunque tutto quello che acquisterete su Amazon nei giorni della varie promozioni sarà coperto dal reso gratuito fino al 31 gennaio 2021.

LEGGI ANCHE: Tutto su Amazon Prime Day 2020

Se volete leggere maggiori informazioni sulle politiche di reso di Amazon, vi lasciamo la pagina dedicata a questo indirizzo. Più in basso trovate un’immagine con un esempio di prodotto compatibile col reso fino al 31 gennaio, più i pulsanti per l’iscrizione ad Amazon Prime e per l’articolo dedicato al Prime Day 2020.

ISCRIVITI A PRIME

AMAZON PRIME DAY 2020

Offerte Tecnologia