Il 20% di sconto su Amazon Warehouse per il Prime Day 2020 è deludente?

Lorenzo Delli - Un po' sì, ecco il perché.

Il Prime Day 2020 di Amazon è iniziato oramai da diverse ore. Diversi oggetti stanno andando a ruba, come i 15 che abbiamo raccolto in questo articolo.

Sta di fatto che, tra le varie promozioni indette da Amazon per l’occasione, c’era anche il buon vecchio 20% di sconto su Amazon Warehouse. Per chi ancora non conoscesse questa sezione del noto sito di eCommerce che trovate qui, si tratta di una selezione di prodotti ricondizionati venduti solitamente a prezzi inferiori a quelli di listino.

Quindi non solo sono scontati di base proprio per loro natura di dispositivi ricondizionati, ma, per occasione come il Prime Day, Amazon applica un ulteriore 20% di sconto. Peccato che quest’anno la “musica” sia differente. Invece di scontare al 20% tutti i prodotti presenti nel Warehouse, Amazon propone solo una selezione particolare di oggetti.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY 2020

Tra l’altro è anche difficile segnalare quali siano le migliori offerte in tal senso, visto che o vanno velocemente a ruba, o, proprio per la loro natura, sono disponibili in pochissime quantità.

Quelle ad esempio che vi abbiamo segnalato nell’elenco qui sopra potrebbero andare esaurite entro breve. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che Amazon le ultime volte ci aveva abituato “bene” proponendo appunto uno sconto esteso a tutta la sezione Warehouse.

BUONI SCONTO PRIME DAY

E voi per il momento cosa avete acquistato? Avete trovato qualche buon affare nel Warehouse di Amazon o avete approfittato di qualche altra offerta?

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Alvar Mayor

    Concordo, nessuna buona offerta. Ma in generale il progetto Warehouse è studiato per non offrire occasioni.

  • Il geco

    Concordo, gli anni passati si riusciva a fare qualcosa buona occasione, ma oggi niente… Solo qualche telefono durato pochi minuti. Pochi router inoltre…