Sconto del 20% su Amazon Warehouse: oltre 9.000 prodotti ricondizionati in ribasso!

Offerta valida solo sui prodotti selezionati fino al 15 dicembre 2020
Sconto del 20% su Amazon Warehouse: oltre 9.000 prodotti ricondizionati in ribasso!
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Ripartono le offerte su Amazon Warehouse, la sezione dello store online dedicata ai prodotti usati e ricondizionati. Dopo l'abbuffata di sconti per il Black Friday, Amazon rinnova i ribassi e offre uno sconto del 20% su una vastissima selezione di prodotti, oltre 9.000 al momento in cui scriviamo.

La nuova promozione per Amazon Warehouse è valida dal 10 al 15 dicembre 2020. Come detto, lo sconto del 20% si applica su tutti e soli i prodotti inclusi su questa pagina. Per applicare lo sconto basta inserire il prodotto nel carrello: solo al momento del pagamento vedrete il taglio del 20% sulla spesa totale.

Attenzione perché lo sconto del 20% non è cumulabile con altre promozioni in corso e non riguarda altri prodotti al di fuori della promozione citata.

Se volete scoprire le migliori offerte per i prodotti Amazon Warehouse selezionati in questa promozione, vi consigliamo di cliccare sul pulsante a seguire e andare sulla pagina dedicata. Più in basso trovate anche alcuni articoli suggeriti. Avete tempo fino al 15 dicembre 2020.

OFFERTE AMAZON WAREHOUSE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta