Sconto del 20% su Amazon Warehouse: oltre 9.000 prodotti ricondizionati in ribasso!

Vezio Ceniccola Offerta valida solo sui prodotti selezionati fino al 15 dicembre 2020

Ripartono le offerte su Amazon Warehouse, la sezione dello store online dedicata ai prodotti usati e ricondizionati. Dopo l’abbuffata di sconti per il Black Friday, Amazon rinnova i ribassi e offre uno sconto del 20% su una vastissima selezione di prodotti, oltre 9.000 al momento in cui scriviamo.

La nuova promozione per Amazon Warehouse è valida dal 10 al 15 dicembre 2020. Come detto, lo sconto del 20% si applica su tutti e soli i prodotti inclusi su questa pagina. Per applicare lo sconto basta inserire il prodotto nel carrello: solo al momento del pagamento vedrete il taglio del 20% sulla spesa totale.

Attenzione perché lo sconto del 20% non è cumulabile con altre promozioni in corso e non riguarda altri prodotti al di fuori della promozione citata.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Se volete scoprire le migliori offerte per i prodotti Amazon Warehouse selezionati in questa promozione, vi consigliamo di cliccare sul pulsante a seguire e andare sulla pagina dedicata. Più in basso trovate anche alcuni articoli suggeriti. Avete tempo fino al 15 dicembre 2020.

OFFERTE AMAZON WAREHOUSE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.