Sconto bomba per AMD Ryzen 5 3400G, oggi al miglior prezzo di sempre

Vezio Ceniccola -

Si abbassa non di poco il prezzo di AMD Ryzen 5 3400G, oggi disponibile in sconto su Amazon a circa 144€. Si tratta del miglior prezzo mai visto, quindi la promozione è davvero molto interessante soprattutto perché è un prodotto venduto e spedito da Amazon.

A livello tecnico, il Ryzen 5 3400G è un APU che integra una CPU con 4 core e 8 thread, clock massimo fino a 4,2 GHz e TDP a 65 Watt, ma unisce anche una GPU integrata Radeon RX Vega 11. Ciò vuol dire che si può utilizzare direttamente in un PC anche senza scheda grafica dedicata, andando a risparmiare su tale componente. In più, nella confezione trovate anche il dissipatore Wraith Spire, dunque avete già tutto quello che serve per montarlo sulla scheda madre.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon “Gaming Week”

Se non volete lasciarvi sfuggire quest’occasione, cliccate su questo link o sul pulsante in basso e acquistate Ryzen 5 3400G a prezzo scontato. Si tratta di una delle migliori soluzioni per assemblare un PC di fascia medio-bassa e contenere al minimo i costi.

Aggiornamento20-08-2020 ore 11:40

La promozione per Ryzen 5 3400G è nuovamente disponibile su Amazon: ora è al prezzo più basso di sempre!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Lorenzo Pio Oriolo

    Io l’ho preso su zetazeta a 122

  • crack 75

    Se 10 eur di sconto sono una grande offerta siamo messi male

  • gio gai

    Mi immagino la fila alla cassa. Che notizia bomba.

  • gianny

    Ma se io l’ho comprato natale scorso allo stesso prezzo. E poi non è un affare! Sta uscendo la serie 4000 che ha prsetazioni lato CPU di gran lunga migliori e IGP ulteriormente migliorata. Quindi NESSUNO REGALA NULLA…