Offerta bomba per AMD Ryzen 5 3600 su Amazon: a 174€ è un best-buy assoluto! (aggiornato)

Vezio Ceniccola -

Sconto imperdibile per il re della fascia media: parliamo del processore AMD Ryzen 5 3600, oggi in offerta su Amazon al prezzo più basso mai visti per la versione venduta e spedita da Amazon: solo 174€!

Una cifra ottima per una CPU che nell’ultimo anno ha fatto registrare una grandissima popolarità tra gli appassionati di PC, diventando ben presto un best buy per chi tutti gli utenti più attenti al rapporto qualità-prezzo.

L’architettura di questo Ryzen 5 3600 è la Zen 2, realizzata con processo produttivo a 7 nm. Il chip ha una configuraziona a 6 core e 12 thread, frequenze che vanno da 3,6 GHz a 4,2 GHz, TDP a 65 Watt e supporto per la tecnologia PCIe 4.0. In confezione trovate anche il dissipatore a ventola Wraith Stealth, già incluso nel prezzo.

LEGGI ANCHE: Bonus Mobilità su Amazon

Se volete assemblare un PC di fascia media e non volete spendere troppo, vi consigliamo di non perdere questa ottima offerta di Amazon. Potete andare sulla pagina dedicata cliccando su questo link o sul pulsante a seguire. Inoltre, anche il Ryzen 5 3600X è al miglior prezzo: se avete bisogno di un po’ di potenza in più, anche questa è un’ottima scelta!

Aggiornamento12-06-2020 ore 11:30

La promozione è nuovamente disponibile ad un prezzo ancora più basso!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.