Fatevi un PC senza GPU! Offerte super per AMD Ryzen 5 5600G e 5700G, quelli con grafica integrata

Fatevi un PC senza GPU! Offerte super per AMD Ryzen 5 5600G e 5700G, quelli con grafica integrata
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Avete problemi ad acquistare una GPU di ultima generazione? Fate senza, con i processori AMD serie G, quelli che hanno la grafica integrata Radeon. Oggi su Amazon Italia trovate in super sconto due modelli tra i più recenti: AMD Ryzen 5 5600G a 224€ circa e il più potente Ryzen 5 5700G a 314€ circa, entrambi venduti e spediti da Amazon con disponibilità immediata.

La particolarità di AMD Ryzen 5 5600G e 5700G è che fanno parte della serie "G", quella che come detto include i chip con grafica integrata. Dunque, oltre ad un processore basato su architettura Zen 3 con 6 core / 12 thread per il 5600G e 8 core / 16 thread per 5700G, questi chip montano anche una GPU integrata Radeon, capace di ottenere buone performance per i carichi di lavoro non troppo elevati. Ciò vuol dire che potete montare i Ryzen 5 sulla scheda madre e usare il PC senza una GPU dedicata, cosa particolarmente importante in questo periodo di scarsità di componenti.

Se volete acquistare uno dei processori AMD Ryzen 5 oggi in sconto su Amazon basta cliccare sui pulsanti dedicati nei box in basso. Potete scegliere tra AMD Ryzen 5 5600G e AMD Ryzen 7 5700G.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti