AMD Ryzen 5 5600G è l'offerta Amazon da non perdere per i PC gamer

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
AMD Ryzen 5 5600G è l'offerta Amazon da non perdere per i PC gamer

AMD Ryzen 5 5600G torna in super offerta sullo store online Amazon Italia ad un prezzo mai così basso! Parliamo di 246€ circa, il miglior costo di sempre per il modello venduto e spedito da Amazon, con disponibilità immediata direttamente a domicilio.

La particolarità di AMD Ryzen 5 5600G è che fa parte della serie "G", quella che include i chip con grafica integrata. Dunque, oltre ad un processore basato su architettura Zen 3 con 6 core e 12 thread, questo chip monta anche una GPU integrata Radeon, capace di ottenere buone performance per i carichi di lavoro non troppo elevati. Ciò vuol dire che potete montare il Ryzen 5 5600G sulla scheda madre e usare il PC senza una GPU dedicata, cosa particolarmente importante in questo periodo di scarsità di componenti.

Per acquistare AMD Ryzen 5 5600G oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.