Offerta bomba Amazon per AMD Ryzen 9 3950X, il re dei processori consumer!

Vezio Ceniccola -

Inizia a scendere a prezzi davvero interessanti il potentissimo AMD Ryzen 9 3950X, un processore che può essere considerato il re della fascia consumer, e non solo quella. Su Amazon ha finalmente sfondato il limite degli 800€, arrivando oggi al prezzo di 785€: è ovviamente il miglior prezzo di sempre per la versione venduta e spedita da Amazon!

Anche se può sembrare ancora un costo molto elevato, una cifra del genere è giustificata dall’elevatissima potenza di questa CPU, realizzata con processo produttivo a 7 nm e architettura Zen 2. Ha 16 core e 32 thread, dunque è specializzato per il multitasking avanzato. Il TDP arriva a 105 Watt e, come tutti i processori Ryzen serie X, ha il moltiplicatore sbloccato, dunque è possibile fare overclock.

LEGGI ANCHE: Prezzi al minimo per i monitor gaming ASUS

Volete portarvi a casa questo mostro di potenza a prezzo speciale? Allora non vi resta altro che cliccare su questo link o sul pulsante in basso. La promozione è a tempo limitato e potrebbe terminare nelle prossime ore, dunque vi consigliamo di prenderla al volo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.