Animal Crossing: New Horizons torna in sconto su Amazon: è il gioco del momento!

Vezio Ceniccola

Animal Crossing: New Horizons è uno dei fenomeni del momento, non solo nel mondo dei videogiocatori. Per questo, sarete contenti di sapere che è tornato nuovamente a buon prezzo su Amazon, dove oggi potete acquistarlo in sconto a 49,98€. Erano almeno due mesi che non si vedeva una cifra tanto bassa!

Se non ne avete mai sentito parlare, questo piccolo grande gioco per Nintendo Switch è un vero mondo in miniatura, dove poter fare tantissime cose con il nostro avatar virtuale e tutti i personaggi che inconteremo nel corso del tempo. Questo capitolo della saga ci porta su un’isola e ci mette a disposizione tanti strumenti per farla diventare sempre più bella ed accogliente: dovremo curare la natura del luogo, invitare altri abitanti e trovare tutti i fossili e gli oggetti che c’interessano. Ovviamente è prevista anche un’ampia modalità online, che permette di visitare le isole dei nostri amici o di invitare tutti sulla nostra isola.

LEGGI ANCHE: GTA 5 gratis su Epic Games Store

Per acquistare Animal Crossing: New Horizons a prezzo scontato potete cliccare su questo link o sul pulsante in basso. La promozione sarà valida solo a tempo limitato, dunque se avete una Switch sfruttatela al più presto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.