Monitor AOC da 24″ al 40% di sconto: è ottimo per videogiocare

Giorgio Palmieri

Quatto quatto e senza clamore, questo bel monitor di AOC si è infilato tra le migliori offerte del giorno, oseremmo dire anche dell’intera settimana. Su Amazon, infatti, trovate il modello AOC G2460FQ168€, quindi con un ribasso vicino al 40%, applicato sul prezzo di listino.

Si tratta di un monitor davvero completo, perfetto per assaporare i titoli frenetici nel migliore dei modi: risoluzione Full HD, tecnologia Flicker Free, tempo di risposta 1 ms e frequenza a 144 Hz sono le caratteristiche principali di questo schermo che non sacrifica nemmeno l’aspetto visivo, con una scocca grigio/rossa che strizza l’occhio alla tipica estetica dei prodotti da gaming. Ciliegina sulla torta, la base è regolabile in altezza.

LEGGI ANCHE: Super Sconti cuffie, con cavo o wireless

A seguire trovate il consueto link con cui potrete accedere alla pagina Amazon di AOC G2460FQ, dalla quale è possibile effettuare l’acquisto a prezzo speciale. La promozione è a tempo limitato, quindi fate attenzione, perché potrebbe terminare da un momento all’altro.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Luca Giraudo

    La promozione non c’è . Neanche dal primo giorno era presente. Si prega di eliminare il post. A meno che non lo tenete solo per avere qualche click verso Amazon..

    • Assolutamente no, la promozione c’era ed è durata per diverse ore (dall’11 aprile fino alle prime ore del mattino del 12). Ecco le prove. Ogni cosa che trovate qui è verificata da noi e passa sotto un attento torchio. https://uploads.disquscdn.com/images/02e871970753a99e11a211afda2e6c32f28bc1e9ecebb87613b76272db375c56.png

      • Luca Giraudo

        Va bene,diciamo che la promozione c’era ed è durata poche ore, ma se scrivete nel titolo “ Monitor AOC da 24″ al 40% di sconto: è ottimo per videogiocare ” , senza indicare la data della promozione, ancora oggi il primo lettore che capita su questa notizia ,andrà a cliccare sul link Amazon, facendo crescere il nr di click .Questo è palese.