Apple Magic Mouse 2 in offerta su Amazon grazie allo sconto “nascosto”

Giorgio Palmieri

Anche Apple si ritaglia un piccolo spazietto tra le offerte del giorno, ma lo fa con un dispositivo “atipico”, che avrete senz’altro visto nel titolo di questo articolo. Parliamo di Apple Magic Mouse 2, un ottimo compagno bluetooth per i possessori di Mac.

A differenza del precedente modello, che necessitava di pile, il Magic Mouse 2 è completamente ricaricabile con il cavo lighting in dotazione, poiché la batteria è integrata. Il risultato è un mouse più leggero e con una base d’appoggio caratterizzata da un minore attrito, che permette alla periferica di scivolare meglio sulla superficie.

LEGGI ANCHE: Prezzo al minimo storico per le Logitech G935, cuffie gaming wireless per chi vuole il massimo

La caratteristica più ghiotta la troviamo però nel Multi-Touch: basta effettuare dei piccoli movimenti con l’indice per sfogliare le pagine web o scorrere documenti, alla stregua della classica rotellina centrale. Interessati all’acquisto? Bene, perché lo trovate in offerta su Amazon a 64,60€ grazie (anche) ad uno sconto al check-out.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.