Apple TV 4K 2021 sbarca su Amazon: il più evoluto, ma occhio al prezzo

Giorgio Palmieri

Il nuovo modello di Apple TV, la sesta generazione per la precisione, sbarca su AmazonApple TV 4K 2021 è infatti disponibile in versione venduta e spedita dallo store al prezzo di 219€, in spedizione dal 27 maggio 2021.

Questa nuova generazione prende in prestito molto dagli iPhone, tanto è vero che il processore è l’A12 Bionic già apprezzato negli smartphone della mela, che dona nuova fluidità all’interfaccia di TV OS, con risoluzione supportata fino a 4K@60fps, insieme al supporto HDR e Dolby Vision. Guadagna però una nuova funzione di bilanciamento dei colori tramite iPhone, che usa i sensori di quest’ultimo per regolare al meglio le tonalità in base all’ambiente nel quale si trova la TV collegata alla Apple TV.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

La maggiore novità è nel telecomando, il quale è dotato di un clickpad touch, che permette ad esempio di scorrere un filmato semplicemente facendo scivolare il dito lungo un cerchio (come su iPod), e ha anche un tasto dedicato a Siri, posto sul fianco.

Volete acquistare Apple TV 4K 2021? Non vi resta altro che fare clic su questo indirizzo o sul pulsante contenuto nel box a seguire, ma attenzione: vi ricordiamo che il prodotto sarà disponibile dal 27 maggio 2021.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.