Tutti i nuovi Apple Watch sono disponibili su Amazon

Tutti i nuovi Apple Watch sono disponibili su Amazon
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Mancano pochi giorni alla effettiva disponibilità per tutti, ma nell'attesa tutti i nuovi Apple Watch sono disponibili su Amazon per essere ordinati, con spedizioni dal 16 e dal 23 settembre.

Parliamo dell'economico Apple Watch SE 2022, del nuovo Apple Watch series 8 e del dispositivo per esploratori: Apple Watch Ultra. Tutti questi smartwatch sono disponibili, nei vari tagli di dimensione e con connettività GPS o Cellular su Amazon. Vediamoli insieme a seguire.

Apple Watch SE

La versione 2022 dello smartwatch più economico di Apple, probabilmente la migliore scelta per molti, è disponibile nella versione da 40 o 44 millimetri, sia solo GPS che con connettività Cellular. Le spedizioni partono dal 16 settembre.

Apple Watch series 8

La versione aggiornata di Apple Watch "standard" arriva all'ottava versione. Questo smartwatch è disponibile nei tagli da 41 e 45 millimetri e anche lui è disponibile nella versione solo GPS (solo da 41mm o Cellular), tutti con spedizione dal 16 settembre.

Apple Watch Ultra

La vera novità dell'anno è sicuramente Apple Watch Ultra, lo smartwatch che vuole sfidare Garmin nell'outdoor.

Nel suo caso la cassa è solo da 49 millimetri (quindi abbastanza grande) e le taglie sono dettate dalla tipologia di cinturino.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti