Arlo Pro 3 è in super offerta Amazon: la security-cam 2K che illumina la notte!

"Pro" di nome e di fatto
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Arlo Pro 3 è in super offerta Amazon: la security-cam 2K che illumina la notte!

Arlo Pro 3 è la terza incarnazione della security-cam lanciata dall'azienda leader nel settore della sicurezza domestica. Oggi la trovate in offerta speciale su Amazon a 149€, ma dovete fare in fretta, perché la promozione terminerà domani, 2 dicembre 2021.

Uno dei maggiori passi in avanti di questa terza generazione di Arlo Pro è la risoluzione più ampia: siamo arrivati al 2K (2.560 x 1.440 pixel). Inoltre, grazie al lavoro sulla saturazione e sulle tonalità dei colori, e al supporto HDR, ora è possibile ottenere riprese con una resa cromatica molto più fedele. Anche l'angolo di campo di 160° è più ampio rispetto ai modelli precedenti. È stata poi migliorata la modalità di visione notturna, che ora non è più in bianco e nero ma supporta le immagini a colori. Infine, il sistema di fissaggio è stato rivisto e la batteria assicura 6 mesi di utilizzo senza fili.

Per acquistare Arlo Pro 3 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.