Arlo Pro 4 è in super offerta Amazon: proteggerà casa come nessuno mai

Arlo Pro 4 è in super offerta Amazon: proteggerà casa come nessuno mai
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Arlo Pro 4 è la quarta incarnazione della security-cam lanciata dall'azienda leader nel settore della sicurezza domestica. Oggi la trovate in offerta speciale su Amazon in vari formati, a partire da 199€: dovete però fare in fretta, perché la promozione terminerà il 13 febbraio 2022.

Uno dei maggiori passi in avanti di questa quarta generazione di Arlo Pro è la sua indipendenza: rispetto a prima, non è richiesto nessun SmartHub, poiché può essere installata autonomamente tramite connessione diretta via Wi-Fi e app dedicata. Mantiene poi l'ottima dotazione tecnica: spicca anzitutto al risoluzione 2K (2.560 x 1.440 pixel) e poi, grazie al lavoro sulla saturazione e sulle tonalità dei colori, c'è il supporto HDR, con cui è possibile ottenere riprese con una resa cromatica molto più fedele. L'angolo di campo è di 160° e c'è anche una notevole modalità di visione notturna con immagini a colori.

Infine, il sistema di fissaggio è stato rivisto e la batteria assicura 6 mesi di utilizzo senza fili.

Per acquistare Arlo Pro 4 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sui pulsanti dedicati nei box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

OFFERTE ARLO

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti