A Tutta Domotica! Security-cam e accessori Arlo in offerta speciale su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
A Tutta Domotica! Security-cam e accessori Arlo in offerta speciale su Amazon

Su Amazon sono partite le promozioni speciali per i dispositivi domotici smart a marchio Arlo! Ciò vuol dire che potete sfruttare ottimi sconti su tante security-cam dell'azienda ma anche su altri accessori molto interessanti, tutti venduti e spediti da Amazon a prezzi non lontani dai minimi storici.

Nella nostra selezione a fine articolo trovate alcuni esponenti di pregio della gamma Arlo, tra i quali vale la pena segnalare Arlo Essential Spotlight, la security-cam senza fili che spicca per la sua ottima visione notturna a colori, ma non sono da sottovalutare anche Arlo Essential XL e Arlo Essential Indoor, una per la grande autonomia di 1 anno, l'altra per l'eccellenza nella videosorveglianza interna. Tutti questi prodotti partono da 99€, ma ovviamente i prezzi salgono nel caso vogliate prendere dei kit con più unità. Valutate pure i videocitofoni, perché si può risparmiare anche su quelli.

Cliccando sui link in basso potrete accedere alla relativa pagina Amazon dell'accessorio desiderato, mentre facendo clic sul bottone viola sarà possibile visitare l'intero catalogo delle promozioni.

Le offerte sono a tempo limitato, quindi vi consigliamo di non perdervi questi sconti.

OFFERTE ARLO

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.