B550 a prezzo basso? Questa piccola scheda madre ASRock è in sconto a 107€ su Amazon

Vezio Ceniccola

Offerta da non perdere per gli amanti della filosofia PC MASTER RACE. Se volete aggiornare la vostra build o crearne una tutta nuova, vi consigliamo di non perdervi lo sconto per la scheda madre ASRock B550M Pro4, oggi disponibile su Amazon a soli 107€ circa. Si tratta del prezzo più basso di sempre per la versione venduta e spedita da Amazon!

Anche se è abbastanza economica, questa scheda integra caratteristiche molto interessanti. Prima di tutto perché è basata su architettura B550, dunque è compatibile con tutti i processori AMD Ryzen, anche quelli della nuova serie Ryzen 5000 annunciati qualche settimana fa. Inoltre è una scheda micro ATX, con dimensioni molto compatte: potete utilizzarla anche nei case più piccoli per costruire una build mid-tower di buona qualità. Per finire, segnaliamo la presenza di parti metalliche su varie zone della scheda, in particolare sull’alloggiamento per SSD M.2, cosa che permette una miglior dissipazione del calore e aumenta l’affidabilità complessiva del componente.

LEGGI ANCHE: La nostra build con NVIDIA RTX 3070

Se non volete perdere l’occasione, vi lasciamo a questo indirizzo o cliccando sul pulsante a seguire la pagina Amazon per l’acquisto della scheda ASRock B550M Pro4. La promozione è a tempo limitato e le scorte potrebbero terminare a breve, dunque non fatevela sfuggire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.