Assassin’s Creed Valhalla versione Limited in promo a 49€ su Amazon

Giorgio Palmieri -

Le Offerte di Natale su Amazon continuano a riservare sorprese, tanto è vero che nemmeno le novità del momento riescono a sfuggirgli. Non a caso, Assassin’s Creed Valhalla è già disponibile in sconto a 49€ in versione PS4 e Xbox One, nonostante sia un titolo uscito da solo un mese. L’edizione è la cosiddetta Limited, cioè quella che include alcuni bonus digitali extra.

L’ultimo capitolo della saga degli assassini di Ubisoft è un videogioco mastodontico, come lo sono stati già i suoi due predecessori, Origins e Odyssey. L’ambientazione norrena fa da sfondo ad un open world denso di cose da fare, influenzate da meccaniche ruolistiche che determinano la forza del personaggio.

LEGGI ANCHE: Recensione Assassin’s Creed Valhalla

Siete dunque ancora in tempo per mettere Assassin’s Creed Valhalla sotto l’albero: basta fare clic su questo indirizzo o sui pulsanti a seguire. Vi ricordiamo, infine, che la versione PS4/Xbox One include quella per PS5/Xbox Series X senza costi aggiuntivi.

OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Assassin’s Creed Valhalla è un videogioco mastodontico, come lo sono stati già i suoi due predecessori, Origins e Odyssey.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.