ASUS ROG Crosshair VIII Hero al miglior prezzo su Amazon: una delle migliori motherboard X570

Vezio Ceniccola

Una delle schede più performanti tra quelle della gamma ASUS ROG X570 è oggi ad un prezzo davvero eccezionale, il più basso mai visto per il modello venduto e spedito da Amazon. Stiamo parlando della ASUS ROG Crosshair VIII Hero, acquistabile a poco più di 390€ in queste ore.

Le specifiche di questa potente scheda madre parlano chiaro: è realizzata in formato ATX su piattaforma X570, dunque supporta il socket AMD AM4; presenta 16 fasi di alimentazione e integra il supporto PCIe 4.0; ha la mascherina I/O preinstallata ed anche alcuni rinforzi in metallo sulle interfacce principali. La maggior parte dei componenti sono dissipati dalla copertura integrata e c’è anche un sistema di illuminazione LED che supporta il sistema Aura Sync RGB.

Tutto questo la rende una tra le migliori motherboard per utilizzare i processori AMD Ryzen serie 3000, anche quelli di fascia più alta. Grazie alle 16 fasi e alla buona qualità costruttiva, è possibile anche fare overclock spingendo molto in alto le frequenze e il consumo energetico.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics “SCONTO IVA”

Per acquistarle la ASUS ROG Crosshair VIII Hero a prezzo speciale vi rimandiamo a questa pagina o al pulsante che trovate in basso. La promozione è a tempo limitato e potrebbe subire variazioni nelle prossime oree.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Saintgal

    Non ha 16 fasi ne ha 8 reali, 7 per il vcore e 1 per il soc, tra l’altro in condizioni normali senza LN2 si possono spingere davvero poco i Ryzen

    • pana

      ma infatti le asus a questo giro sono una truffa, solo alcune aorus hanno fasi reali come la extreme e la master.

      • Saintgal

        Mah truffa non so, sono comunque 7 fasi con 120 A totali teorici per fase essendo composte da 2 IR3555 in parallelo, sicuramente non è una scheda madre che non regge un 3950x in OC, ma se proprio si deve fare un articolo su una scheda madre un pochino di informazione non guasterebbe