Monitor ASUS ROG STRIX da paura al 25% di sconto: 32″, 144 Hz e schermo curvo!

Giorgio Palmieri

Cercate uno schermo che sappia davvero valorizzare le immagini? Che sia perfetto per il gaming di alto livello? Allora forse ASUS ha la risposta che cercate. Infatti, oggi su Amazon è disponibile in offerta ASUS ROG STRIX XG32VQR: grazie allo sconto pari al 25% dell’importo di listino, potete portarvelo a casa al prezzo promozionato di 518€. Una cifra alta, ma commisurata alla sua potente dotazione.

Il monitor in questione, pensato in ottica gaming, vanta un pannello curvo 1800R da 32″ (31,5″ per l’esattezza) in risoluzione WQHD (2560 x 1440) con frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz, HDR 400 e tecnologia FreeSync 2, per sessioni di gioco a bassissima latenza, senza alcun ritardo di input o sfarfallio.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Come anticipato, ASUS ROG STRIX XG32VQR è disponibile in sconto su Amazon ed è possibile acquistarlo a questo indirizzo o dal pulsante qui in basso, nel box a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.